Dopo l’esibizione nell’ultimo Sanremo, Bianca Atzei torna a duettare con Alex Britti il brano “Ciao amore ciao” di Luigi Tenco.
Già presentato nello scorso Sanremo nella serata cover, sempre insieme a Britti, il brano di Luigi Tenco “Ciao bella Ciao” torna in chiave moderna. La cover fa parte della tracklist del nuovo album di Bianca Atzei intitolato “Bianco e Nero”.
https://www.youtube.com/watch?v=YixaOkQ6lCc
Bianca Atzei racconta il suo album: “Rappresenta ogni cosa di me, dal titolo ai brani, che più o meno sono tutti autobiografici. Io sono bianco o nero, non ho vie di mezzo“. Spesso, in effetti, non ci sono vie di mezzo nel mondo della musica, o si vince o si perde, e lei ha vinto con singoli di successo come La gelosia, cantato in duetto con Kekko Silvestre, o La paura che ho di perderti. Ciao amore ciao non è la sua prima collaborazione con Britti, i due hanno già cantato insieme, nel 2014, per il brano Non è vero mai. Oltre alla collaborazione con Alex Britti, Bianca vanta già importanti collaborazioni con i Modà, Gianni Morandi con cui si è esibita all’Arena di Verona e con Gigi D’alessio per festeggiare il Capodanno appena passato.
Per presentare il suo album “Bianco e Nero”, ai suoi fan Bianca si esibirà a Bassano del Grappa il 9 maggio per poi volare a Sassari il 30 maggio.